,

Presentazione Fiera Hotel Bolzano in Cusvi

FullSizeRender

Un grande serata  quella di mercoledì 20 settembre in Cusvi dove è stata presentata ad un pubblico illustre di rappresentanti delle varie associazioni di categoria, consorzi, giornalisti e ambasciatori del nostro territorio gastronomico, la prossima edizione di Fiera Hotel Bolzano. La più importante fiera italiana del food, hospitality e innovazione gastronomica.

Dopo la presentazione del direttore di Fiera Bolzano Thomas Mur che ha sottolineato l’importanza della connessione turistica ed enogastronomica tra Veneto e Trentino Alto Adige elencando alcuni numeri delle scorse edizioni, si sono susseguiti una serie di relatori che hanno esposto le linee guida e le proposte per incentivare un turismo di qualità e di elevare la percezione di eccellenza nel territorio del triveneto come punto di riferimento turistico, agroalimentare ed enogastronomico italiano invitando ad essere sempre più attrezzati e competitivi nell’offerta alberghiera e di ristorazione.
Il tutto è stato sapientemente moderato, accolto e presentato da Blum Comunicazione, concludendo la serata al Feva con un menù degustazione tra Brasato Crudo | Sgombro e Piedino | Risotto alla Buzara di Scampi e molte altre leccornie.