CHEF IN VALLE
ALTA CUCINA E BIODIVERSITÀ
Domenica 15 settembre al Pian della Chiesa di Seren del Grappa si riuniranno un serie di personalità di spicco del mondo enogastronomico e agroalimentare italiano per la tutela della nostra Biodiversità.
Da Arrigo Cipriani che presenterà il suo nuovo libro “Elogio all’accoglienza” a Danilo Gasparini, Professore di storia e agricoltura all’Università di Padova, che modererà i vari dibattiti con Tiziano Fantinel del gruppo Coltivare Condividendo e altri eroici produttori che ci racconteranno le loro storie di esempio e coraggio.
Gli Chef Stellati Michelin Nicola Dinato del Feva di Castelfranco Veneto (TV) e Piergiorgio Siviero del Lazzaro 1915 di Pontelongo (PD) che assieme al direttore di sala Enrico Baggio titolare dell’Henry’s Bar di Asolo (TV) e Paolo Balbinot del Cardus di Vittorio Veneto (TV) con Rodolfo Bof, professore di cucina dell’Enaip di Padova, organizzeranno il pranzo “conviviale” dell’evento utilizzando i prodotti tipici della Valle di Seren.
Un’occasione imperdibile per vivere un momento di relax, condivisione e impegno socio-alimentare in una cornice naturale unica.